Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta
Disponibile RealFlight 4.5
Domenica, 16 Novembre 2008
Inviato da: BaroneRosso   Canale: Modellismo - News

Da qualche giorno è disponibile la versione 4.5 del noto simulatore RealFlight della GreatPlanes.
L'upgrade è disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione 4, l'aggiornamento è possibile tramite il sistema automatico nella finestra di startup oppure tramite download diretto in questa pagina Upgrade RealFlight G4.5

Versione per la Stampa Stampa la pagina  
Segnala via Email Invia l'articolo ad un amico  
English version 

I Commenti degli Utenti:

#1 - 17 Nov 2008 - 23:38 Autore: elios 

attenzione che la versione sul sito ha diversi bachi!!! Soprattutto su portatili con schede video intel non va. Bisogna collegarsi e scaricare almeno la versione 4.5.025 ( e non la 21 presente sul sito!).

Se non potete collegarvi, o se ci sono difficoltà è meglio aspettare a fare l'upgrade, perchè l'unica alternativa per ora è tornare alla 4.0.
 #2 - 3 Dec 2008 - 23:39 Autore: Luca1977 

Nessuna miglioria sul realflight g 4.5?

Intendo sotto l'aspetto dei bachi e della stabilità in genere.

Dove si può trovare ad un ottimo prezzo?

Ciao
 #3 - 8 Dec 2008 - 21:06 Autore: lapo92 

Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
attenzione che la versione sul sito ha diversi bachi!!! Soprattutto su portatili con schede video intel non va. Bisogna collegarsi e scaricare almeno la versione 4.5.025 ( e non la 21 presente sul sito!).

Se non potete collegarvi, o se ci sono difficoltà è meglio aspettare a fare l'upgrade, perchè l'unica alternativa per ora è tornare alla 4.0.
anche io ho avuto il problema, poi ho resettato il g4.5 dal launcher e funziona benissimo
 #4 - 10 Dec 2008 - 23:48 Autore: BaroneRosso 

Personalmente mi sono tirato giu' il file grosso al lavoro, una volta fatto l'aggiornamento al 21 (c'e' voluto un bel po') ho fatto l'upgrade automatico al 25 che sono pochi megabyte.

Confermo pure io qualche problema iniziale risolto con il bottone resetta nelle opzioni avanzate nel launcher
 #5 - 18 Dec 2008 - 21:29 Autore: semprefo 

ho formattato il pc per vari problemi e ora non mi permette la registrazione del real flight 4 ne il funzionamento perche mi chiede la pass.

chi mi aiuta come posso fare?

grazie

Gli autori dei commenti sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Sono presenti 5 commenti per questa News

<<< Pagina Precedente  -  Lascia un commento  -  Pagina Successiva >>>

NewsLetter
  Vuoi essere sempre informato su tutte le novità, i link e gli articoli di   BaroneRosso.net?
  Allora iscriviti alla nostra NewsLetter!!!

Categorie
  Modellismo Schemi Elettrici
  Aeromodellismo Elimodellismo
  Recensioni Aeromodellismo - Progetti
  CNC Reportage
  Software Biblioteca

Vai al Forum
...motorizzare ...
Mini F3A 1:2......
futaba ff7
Vendo Logictech...
Niente Scuola!!!!!
consiglio
vendo gy 401 fu...
VENDO PHOENIX +...
La banda dell'o...
club ESKY HONEY...
Turnigy UBEC co...
servi savox
aiuto!!!!!!!!!!...
post-coassiale:...
FLAPS su T28
Fan 70 mm multi...
urgenza macchin...
Sukhoi 26m 220a...
come cambiare l...
club ESKY LAMA ...
Vai al Forum

E' vietata la riproduzione di contenuti e grafica © 1998-2008 K-Bits P.I.09395831002
 grafica a cura di K-Bits
 server by Sitevolution